Reclami
Una relazione con il cliente improntata a qualità, trasparenza, correttezza e disponibilità è uno degli obiettivi che la Banca di Credito “G. Toniolo” di San Cataldo persegue da sempre come elemento distintivo del proprio modo di operare.
Il personale di sportello è costantemente a disposizione del cliente per fornire chiarimenti, informazioni e risposte a quesiti o problemi.
In caso di insoddisfazione, il cliente può contattare l'Ufficio Reclami.
L'Ufficio Reclami
L'Ufficio reclami si pone come preciso punto di riferimento per dare alla clientela la possibilità di evidenziare eventuali disservizi, per fornire maggiori informazioni e chiarire dubbi. L'Ufficio provvederà ad evadere le richieste pervenute entro i seguenti termini:
Per la presentazione di un reclamo il Cliente può anche utilizzare il presente modulo da consegnare direttamente allo sportello, inviare alla Banca tramite posta ordinaria, o a mezzo raccomandata o fax al numero 0934/573036, trasmettere all'indirizzo e-mail ufficioreclami@cataldo.bcc.it o all'indirizzo PEC 08952.bcc@actaliscertymail.it L’Ufficio Reclami della banca comunica l'avvenuta ricezione del reclamo tramite posta ordinaria, lettera raccomandata o via e-mail/Pec.
Banca di Credito Cooperativo “G. Toniolo” di San Cataldo
UFFICIO RECLAMI
Corso Vittorio Emanuele, 171
93017 SAN CATALDO (CL)
Se il cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi a:
Documenti